giovedì 31 agosto 2023

Una comunione speciale

 Il figlio di una coppia di amici, lontani ma vicini, ha raggiunto il bellissimo traguardo della prima comunione. 

Per festeggiare e condividere l'importante momento con familiari e amici.


Dopo aver riflettuto a lungo sui brani del Vangelo più adatti alla prima comunione, ho realizzato un paio di bozze sono giunta alla versione qui a destra che ha fatto da base per tutti i lavori realizzati.

Con l'ausilio di un cartamodello ho mantenuto le stesse distanze fra le scritte e lasciato il giusto spazio ai pezzi di pane.

   





A questo punto ho disegnato con il pirografo anche la superficie dei pezzi di compensato che avrebbero fatto da pane e poi li ho incollati nello spazio lasciato appositamente vuoto.

 

 

Nello spazio posteriore ho inserito il nome del bambino e la data della sua prima comunione!
Che dire, li ha apprezzati davvero molto!



Nessun commento:

Posta un commento