mercoledì 19 settembre 2018

Anche il legno ha un cuore

Mi sono ritrovata a creare questi animaletti in legno (che personalmente trovo di una tenerezza incredibile 💙) e a portarli anche al mercatino alla fiera "Coi pié descalsi" che si è svolta a Vascon il 15 e 16 settembre... il cuore io lí ce l'ho messo invece per i laboratori di trottole e bracciali con perle di carta... io mi sono divertita un mondo .. spero anche i bimbi che hanno usato la loro creatività insieme a me!

Ed ecco qui questo animaletti con il cuore... ideali per un regalo di compleanno, laurea, nascita, battesimo, fidanzamento, matrimonio e per ciò che più vi ispira...

Se a qualcuno interessa eseguo anche qualche lavoro su ordinazione.

Buona visione e buona settimana a tutti!











Nessun commento:

Posta un commento