martedì 19 settembre 2017

Il mercatino con mini laboratori... riuscito!

Sabato e domenica 16 e 17 marzo 2017 ho partecipato con un banchetto (insieme a delle amiche) a Vascon di Carbonara nell'ambito della festa 'Coi pié descalsi'.
In quell'occasione oltre ad esporre le mie creazioni ho proposto un mini laboratorio per bambini (GRATUITO... o meglio, ad offerta responsabile non obbligatoria).
I bambini potevano scegliere se fare un braccialetto con perle di carta o se costruire la loro trottola.
È con immenso stupore che ho dovuto mettere in pausa il laboratorio, per un'ora circa, la domenica pomeriggio, per via del fatto che avevo finito tutte le cannucce preparate per l'occasione.
I bambini mi sono sembrati felici dei lavori che hanno potuto portarsi a casa e i genitori sono stati generosi con le parole di ringraziamento ma anche con l'offerta responsabile...

In tutto ciò ho conosciuto famiglie davvero belle e bambini (anche di 3 anni!) con una manualità incredibile e con le personalità più disparate, ciascuna speciale!

Grazie a tutti voi che avete fatto un lavoretto con me (Fabiola) e grazie alle mie amiche Melody e Irene per quei due giorni passati in compagnia ;)

A presto, Fabiola

Nessun commento:

Posta un commento