giovedì 28 settembre 2017

Che piatti!

Un po' per scherzo e un po' per scommessa ho voluto scrivere su dei piatti con dei pennarelli sharpie...
Come da alcune istruzioni sul web ho infornato i piatti dopo averci scritto/disegnato sopra....
Ma purtroppo la cottura non ha reso i colori waterproof.... poco male, l'amico a cui li ho regalati li vuole tenere come piatti decorativi quindi il mio lavoro non finità nel lavandino...

Dunque a prescindere dalla durata dei colori, vi mostro gli artefatti che sono riuscita a produrre...
Se volete fatemi sapere se vi piacciono... ;)





Prima comunione: una benedizione incisa sul legno

Eccomi di nuovo qui ad aggiornare il blog con dei lavori realizzati quest'anno.

Questo l'ho realizzato in collaborazione con la mia carissima zia, che ha realizzato il confezionamento, le decorazioni, in breve tutte le parti non legnose di questo lavoro!


Un cuore per ogni famiglia di parenti e tanti cuoricini con i nomi dei familiari appesi...
E poi anche un cuore con una dedica particolare per la madrina...

Spero vi piacciano...






Se qualcuno è interessato ad avere ulteriori dettagli o a realizzarli per le vostre occasione mi contatti pure alla mail colorstravagante@gmail.com oppure tramite il modulo di contatto qui accanto.

martedì 19 settembre 2017

Il mercatino con mini laboratori... riuscito!

Sabato e domenica 16 e 17 marzo 2017 ho partecipato con un banchetto (insieme a delle amiche) a Vascon di Carbonara nell'ambito della festa 'Coi pié descalsi'.
In quell'occasione oltre ad esporre le mie creazioni ho proposto un mini laboratorio per bambini (GRATUITO... o meglio, ad offerta responsabile non obbligatoria).
I bambini potevano scegliere se fare un braccialetto con perle di carta o se costruire la loro trottola.
È con immenso stupore che ho dovuto mettere in pausa il laboratorio, per un'ora circa, la domenica pomeriggio, per via del fatto che avevo finito tutte le cannucce preparate per l'occasione.
I bambini mi sono sembrati felici dei lavori che hanno potuto portarsi a casa e i genitori sono stati generosi con le parole di ringraziamento ma anche con l'offerta responsabile...

In tutto ciò ho conosciuto famiglie davvero belle e bambini (anche di 3 anni!) con una manualità incredibile e con le personalità più disparate, ciascuna speciale!

Grazie a tutti voi che avete fatto un lavoretto con me (Fabiola) e grazie alle mie amiche Melody e Irene per quei due giorni passati in compagnia ;)

A presto, Fabiola